martedì 27 giugno 2017 - 12:36
Ultime notizie

Scrigni d’arte, tra Levrange, Ono Degno e le Pertiche con Eridio

Eco delle Valli, 16 maggio 2014

Ono Degno - img 31Se passando per le Pertiche vi è capitato di dire “Ah, se fosse aperto mi piacerebbe visitarlo”, sappiate di non prendere impegni per il prossimo sabato.
L’Associazione artistica culturale Eridio ha infatti previsto per sabato 24 maggio 2014 una visita guidata, condotta dal Prof. Giuseppe Biati: si passerà da Levrange, per una visita alla chiesa parrocchiale di San Rocco, per poi recarsi a Ono Degno, dove vi sono il bel santuario della Beata Vergine e la casa torre, medievale; si arriverà poi Pertica Alta, a Livemmo, per visitare il Santuario dei Morti di Barbaine.

Ecco il programma dettagliato:
Per info e iscrizioni, telefonate al presidente, il signor Lorenzo Bacchetti, al 3394816508

scrigni-darte-2014

About Associazione «Riflessi di Luce»

Associazione «Riflessi di Luce»
L’ Associazione «Riflessi di Luce», nata da un’idea di Daniele Meschini, disabile visivo, opera da sempre senza fini di lucro allo scopo di promuovere la solidarietà, l’ascolto e l’accoglienza di tutti i soggetti generalmente denominati “i diversi”. Organizza spettacoli, mostre, dibattiti, confronti aperti al pubblico su tematiche inerenti la diversità. Ci occupiamo anche di notizie di carattere generale del passato e del presente che riguardano (anche marginalmente) Pertica Alta e Pertica Bassa. Siamo on-line dal 21 giugno 2012

Inserisci un commento

Scroll To Top