martedì 27 giugno 2017 - 12:32
Ultime notizie

Trofeo Pertica Alta: un successo di iscrizioni e di pubblico. Le classifiche dei “nostri”

Nella serata di venerdì 16 giugno, a Livemmo di Pertica Alta si è svolta una prova podistica facente parte del “Hinterland Gardesano 2017” denominata “Trofeo Pertica Alta” organizzato dalla Polisportiva Pertica Bassa in collaborazione con Felter Sport e Comune di Pertica Alta.

Il percorso è stato suddiviso in quattro “sezioni”: si partiva da una distanza minima di 400 metri predisposta per la categoria “pulcini” per arrivare alla lunga 6,5 km per gli adulti passando per 3,5 km dedicata ai ragazzi e alla 1,2km per i bambini. Arrivo e partenza collocati presso i giochi.

A vincere le classifiche assolute sono stati Alessandro Rambaldini (23:20) per gli uomini e Mariagrazia Roberti (30:41) per le donne. Podi completati da Marco Zanoni (24:13) e Simone Faustini (24:48) tra gli uomini e da Dorina Salvi (31:40) e Eva Neznama (32:48) tra le donne.

Quello che però vogliamo è mettere l’accento sui “nostri” podisti di Pertica Alta che si sono messi in gioco nelle rispettive categorie.

Vediamo nel dettaglio:
– Nella categoria A, Giulia Frigerio si è classificata quinta, mentre Zanolini Rachele è arrivata nona;
– Nella categoria B, Annalisa Goffi e Piccini Martina hanno concluso la loro gara rispettivamente in quarta e sesta posizione;
– Ricca presenza livemmese nella categoria A1: ultimo gradino del podio per Ravani Francesco che è stato più veloce di Zanolini Giacomo (7°), Piccini Marco (8°), Tomasini Enrico (9°), Ruffini Angelo (13°), Bonomini Michele (16°), Ravani Nicolò (17°) e Flocchini Filippo (18°)
– Quinta posizione per Tomasini Franco nella categoria B1
– 23° posto per Zanolini Gianfranco nella categoria H
– 25° posizione per Facchini Narciso in categoria I

Infine, una nota di merito va a Piccini Angelo (vedi foto, ndr), che vince il raggruppamento P1 con un tempo di 2min37sec. Nello stesso raggruppamento Bettinsoli Federico ha finito la sua corsa in 12° posizione

Effettua il login per vedere il link per scaricare tutte le 985 foto dell'evento.

Qui potrete trovare tutte le 985 foto “sfogliabili” una per una
A questo link invece trovate le classifiche complete di ogni classe

About Associazione «Riflessi di Luce»

Associazione «Riflessi di Luce»
L’ Associazione «Riflessi di Luce», nata da un’idea di Daniele Meschini, disabile visivo, opera da sempre senza fini di lucro allo scopo di promuovere la solidarietà, l’ascolto e l’accoglienza di tutti i soggetti generalmente denominati “i diversi”. Organizza spettacoli, mostre, dibattiti, confronti aperti al pubblico su tematiche inerenti la diversità. Ci occupiamo anche di notizie di carattere generale del passato e del presente che riguardano (anche marginalmente) Pertica Alta e Pertica Bassa. Siamo on-line dal 21 giugno 2012

Inserisci un commento

Scroll To Top